Condividi:
Due uomini, uno di nazionalità italiana e l’altro albanese, sono stati arrestati dalla polizia di Stato a Torino con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nel quartiere Madonna di Campagna, dove gli agenti hanno sequestrato oltre mezzo chilo di cocaina.
L’intervento è maturato nell’ambito di un servizio di controllo nella zona delle cosiddette “Torri”, già al centro di recenti attività investigative. Gli uomini della squadra mobile hanno notato un’auto fermarsi tra corso Cincinnato e via Lucca; poco dopo, il conducente è stato raggiunto da un’altra vettura dalla quale è sceso un secondo uomo.
I due, simulando una breve conversazione, si sono scambiati una busta che conteneva la sostanza stupefacente, per poi ripartire procedendo con le auto una dietro l’altra. Il comportamento ha insospettito gli investigatori che hanno deciso di intervenire fermando entrambi i veicoli per un controllo.
All’interno delle auto sono stati rinvenuti più di 500 grammi di cocaina, una somma di denaro ritenuta frutto dell’attività di spaccio e diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per entrambi è così scattato l’arresto, mentre la droga e il resto del materiale sono stati posti sotto sequestro. L’indagine prosegue per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con altri episodi di spaccio nella zona.