Toro in ansia per Simeone. Dal mercato arriva Obrador
Grp Vera Tv, Orgoglio Granata
Condividi:

Toro in ansia per le condizioni di Giovanni Simeone. Nessuna lesione per il Cholito, ma ieri si è allenato a parte fermato da un trauma contusivo alla gamba sinistra rimediato martedì sera all’Olimpico. L’attaccante granata, match winner della gara di andata in campionato, proverà ad esserci a tutti i costi per fare coppia con Che Adams. In caso contrario scalda i motori Duvan Zapata.
Guardando al resto della formazione, ancora differenziato per Ismajli, costretto a uscire in Coppa Italia a causa di un colpo al piede. Dembélé invece è alle prese con un sovraccarico al polpaccio sinistro. Mister Marco Baroni può sorridere per Pedersen, tornato ad allenarsi dopo la contusione al ginocchio rimediata a fine dicembre.
Quattro giorni dopo di nuovo la Roma, ma questa volta in casa. Per capire se davvero questo Toro è in crescita come dice il suo allenatore Baroni: “Migliorarci costantemente e rinnovare le sfide ogni volta che andiamo al campo - ha detto dopo la Coppa - Poi è inutile guardare in alto, ma bisogna pensare alla crescita”.
Un crescita che può passare anche dal mercato. E il primo colpo in salsa granata pota il nome di Rafa Obrador che sarà in Italia nei prossimi giorni. Il laterale mancino spagnolo classe 2004 è atteso a Torino. Per lui è stato trovato l’accordo sia col giocatore sia col Benfica, proprietario del cartellino, per un prestito con diritto di riscatto. Probabile che l’esterno possa essere convocato già per la 22esima giornata di campionato contro il Como. 

Tutti gli articoli