Torino-Roma 0-2. Baroni: "Mancata l’energia"
Grp Vera Tv, Orgoglio Granata
Condividi:

Il Torino non è quello della Coppa Italia e nella 21° giornata di Serie A, la rivincita in campionato è della Roma. I giallorossi vincono 2-0 all’Olimpico Grande Torino e si prendono il quarto posto, staccando la Juventus. Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato per i granata: la squadra di Marco Baroni resta a 23 punti, 13° in classifica con Cremonese-Verona che si gioca domani. Paleari e compagni si trovano ora a +6 sul terz’ultimo posto occupato dalla Fiorentina.
La partita. Grande protagonista l’ultimo arrivato a Roma dal mercato: Donyell Malen, in prestito dall’Aston Villa, sblocca la partita al 26’ su assist di Dybala. Il Torino è tutto in un tentativo di Lazaro sventato da Svilar e in un diagonale di Che Adams fuori di poco. Al 72’ partita chiusa dal raddoppio di Dybala.
Marco Baroni al termine del match: “Forse è mancata quell’energia. Quando affronti giocatori come Dybala con questa qualità pazzesca non devi fargli ricevere palla. Non possiamo essere così attendisti, ci alleniamo per essere aggressivi, tenere la squadra alta e andare fuori”.
Deluso anche il Presidente Urbano Cairo: “Certamente mi aspettavo molto meglio. Speravo in un bel non c’è due senza il tre, invece no. Stasera la Roma ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo abbiamo lasciato spazi, rispetto a Roma abbiamo giocato in maniera un po’ diversa, aggredendoli un po’ meno. Quando li fai giocare sono giocatori tecnici e importanti. Poi abbiamo avuto occasioni importanti. Partita in cui siamo rimasti in partita, ma poi abbiamo perso Dybala”. 

Tutti gli articoli