Condividi:
Questo è il week end nel quale si comincia a fare sul serio. La stagione 2025/ 2026 è cominciata con i 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa. E toccherà proprio al Torino chiudere questa prima tornata di partite: lunedì 18 agosto alle ore 21.15 contro il Modena allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Mister Baroni lavora da giorni al Filadelfia per arrivare pronto ad una sfida che apre la stagione in una competizione che i tifosi da sempre ritengono fondamentale e che evoca dolci ricordi. Sul fronte formazione la brutta notizia riguarda il calciatore Ardian Ismajli, che è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Ma oltre al saltare il Modena con ogni probabilità salterà anche l’esordio in campionato una settimana dopo, quando ci sarà la prima di campionato: lunedì 25 agosto contro l’Inter a San Siro. Sarà l’inizio di un ciclo di fuoco per la formazione di Baroni. Nelle prime sette gare dopo l’Inter: Fiorentina, Roma, Atalanta, Parma, Lazio e Napoli.Sul fronte giovani granata prosegue la campagna di rinnovi e prestiti, dopo Cacciamani e Perciun, rinnovo anche per il
difensore Senan Michael Mullen. Classe 2005 di nazionalità irlandese, Mullen và in prestito al Mantova con diritto di riscatto e controriscatto.
Tag: