Il Toro cerca un regista. Sorpresa Ilkhan. Sanabria alla Cremonese
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Toro deve cambiare trama? Forse non completamente, ma il regista si. Anzi ora lo deve trovare. Le difficoltà evidenziate nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Modena e la svolta della ripresa con il passaggio a 3 a centrocampo impone delle riflessioni per gli ultimi giorni di mercato. Dal 4-2-3-1 al 4-3-3 al Toro serve un regista, a dirlo anche il patron Cairo: «Abbiamo solo mezzali, c’è bisogno del play». Piace Nicolussi Caviglia del Venezia che chiede 12 milioni di euro, i granata puntano a 8. Ma attenzione alla concorrenza, sul regista valdostano c’è anche il Bologna, se non prenderà Asllani, e piace anche all’Ajax.
Là in mezzo c’è però una buona notizia, una notizia a sorspresa, l’impatto sul campo di Emirhan Ilkhan, il giocatore che non ti aspetti. Contro il Modena ha letteralmente cambiato la partita. Arrivato dal Besiktas nel 2022 è stato sempre dato in prestito prima di essere stoppato da un infortunio. Ora il turco sembra volersi prendere il Toro e proprio in quella fetta di campo dove i granata cercano uomini chiave. Che sia lui il regista che ora serve a mister Baroni?
Toro che nel frattempo non ha tolto gli occhi da Gaetano Oristanio, ma anche qui non mancano le contendenti, con il Verona che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore. C’è poi il fronte terzino sinistro e per quel ruolo è spuntato il nome di Salah-Eddine come vice Biraghi. In uscita invece Tonny Sanabria che ha ricevuto il via libera per effettuare le visite mediche
con la Cremonese, Dunque con ogni probabilità l’attaccante paraguaiano sarà dei grigiorossi per una cifra molto bassa: 2,5 milioni di euro più bonus. 

Tutti gli articoli