Condividi:
Non ce l'ha fatta il motociclista 53enne rimasto coinvolto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente stradale a Bollengo, nel Torinese, lungo la statale 228. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi: il personale medico del 118 lo ha elitrasportato d'urgenza al Cto di Torino dove è morto poco dopo il suo arrivo. Il 53enne era residente a Zimone (Biella). Era in sella a una motocicletta che si è scontrata con un pick-up lungo la statale 228. Sulle cause dello schianto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Ivrea.
Tag: