Condividi:

Momenti di paura questa mattina a Torino, nel quartiere Mirafiori Sud, dove due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Rismondo e via Fratelli De Maistre. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 e ha visto coinvolte una Ford Fiesta e un’Audi A3.

Dopo l’impatto, la Fiesta è finita fuori controllo, salendo sul marciapiede e abbattendo la saracinesca di uno studio medico, fortunatamente chiuso al momento dello schianto. Secondo alcune testimonianze, il giovane alla guida della Ford è sceso dall’auto e si è dato alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Audi, rimasto intrappolato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Lingotto, che lo hanno estratto dall’abitacolo e affidato alle cure del personale del 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo con dolori addominali e alla schiena, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

La polizia municipale è intervenuta per i rilievi e ora è al lavoro per rintracciare il giovane fuggito dopo lo scontro.

Tutti gli articoli