Condividi:

La notizia era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità. Si separano le strade tra Igor Tudor e la Juventus. Tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali il club bianconero ha reso noto di aver esonerato il proprio allenatore. Per il tecnico croato classe 1978 fatale la sconfitta rimediata ieri sera in casa della Lazio (1-0 per i capitolini), arrivata dopo i precedenti ko maturati contro Como e Real Madrid. Al suo posto Massimo Brambilla (mister della Next Gen), una soluzione interna; con ogni probabilità “ponte” in attesa che venga trovato l’accordo con un nuovo allenatore. La nota della società:

“Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.

La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.

Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.


Tutti gli articoli