Condividi:

Momenti di paura questa mattina all’ufficio postale di Solonghello, in provincia di Alessandria, dove due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione minacciando i dipendenti per farsi consegnare il denaro custodito nelle casse. L’azione, rapida e violenta, si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi terrorizzati del personale e di alcuni clienti presenti.

Dopo aver ottenuto il bottino, i due malviventi sono fuggiti a bordo di una motocicletta, facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casale Monferrato, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei rapinatori.

Poco dopo, la moto utilizzata per la fuga è stata ritrovata dai militari in una zona periferica del paese. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e sarà sottoposto ai rilievi tecnici per individuare eventuali impronte o tracce utili all’inchiesta. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltando i testimoni per ricostruire con precisione le fasi della rapina.

Tutti gli articoli