Condividi:
Momenti di tensione ieri sera a Bibiana, nel Torinese, dove un’auto con tre persone a bordo è stata protagonista di un inseguimento conclusosi con un incidente lungo la statale per Cavour. Tutto è iniziato intorno alle 19, quando una pattuglia dei carabinieri di Pinerolo ha notato la vettura muoversi in modo sospetto e ha intimato l’alt. Invece di fermarsi, il conducente ha premuto sull’acceleratore tentando la fuga.
Ne è nato un inseguimento a tutta velocità che si è interrotto quando l’auto, dopo aver sbandato, è finita in un fosso a bordo strada. Uno degli occupanti è riuscito a scappare e al momento è ricercato. Gli altri due sono stati bloccati dai militari: si tratta di una donna di 60 anni e di un giovane di 20.
La donna, che si trovava al volante e ha riportato alcune ferite, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e trasferita in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Il ventenne, invece, è stato denunciato.
L’automobile non risulta rubata, ma sono in corso ulteriori verifiche sull’identità delle persone coinvolte e sul fuggitivo ancora irreperibile.