Condividi:

Aveva trasformato una parte della cucina in una piccola serra artigianale, completa di illuminazione e termoventilatore, dove coltivava diverse varietà di cannabis. È quanto hanno scoperto i carabinieri di Fiano e di Settimo Torinese, intervenuti in un appartamento della città dove un ventiduenne aveva allestito un vero e proprio angolo dedicato alla produzione di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione, i militari hanno trovato sei piante di cannabis alte circa un metro e ottanta, già con infiorescenze sviluppate, oltre a 230 grammi di marijuana confezionata. Nel resto dell’abitazione sono stati rinvenuti anche più di cento grammi tra hashish e olio di hashish, oltre a ketamina, cocaina e funghi allucinogeni del tipo psilocibina. Tutto il materiale, insieme a un bilancino di precisione e a 800 euro in contanti, è stato posto sotto sequestro.

Gli investigatori ritengono che il giovane possa aver agito con l’aiuto della compagna, attualmente denunciata. Per il ventiduenne, invece, è scattata la misura dei domiciliari in attesa dei successivi sviluppi dell’indagine.

Tutti gli articoli