Toro-Venezia 1-1. Paura per Vanoli. Ora gli “Invincibili”
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

Un brutto Toro rimonta il Venezia nell’anticipo della 35esima giornata di Serie A. Finale 1-1 con i lagunari che partono meglio e prima si vedono annullare il vantaggio di Zerbin per un fuorigioco millimetrico di Gytkjaer, poi passano in vantaggio al 37’ con il gol di Kike Perez. I granata reagiscono, nel secondo tempo il pareggio arriva dagli 11 metri: calcio di rigore di Vlasic per un tocco di mano di Idzes.
Il Toro sale a quota 44 punti, mentre il Venezia non riesce a uscire dalla zona retrocessione. Durante il match attimi di paura per il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, che ha accusato un malore prima che Vlasic calciasse il rigore. Vanoli si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dallo staff medico granata. Poi si è rialzato e ha proseguito a guidare i suoi uomini. Il tecnico granata non si è presentato ai microfoni al termine del match, lasciando spazio al vice Godinho che ha tranquillizzato tutti: “Vanoli sta bene ci hanno rassicurato anche i medici. È tutto ok”.
E’ una furia invece Di Francesco, tecnico del Venezia, sul rigore subito: “Faccio davvero fatica a capire cosa sia rigore e cosa no. Io così non ci sto. Gli episodi, ancora una volta, sono stati sfavorevoli sempre nella stessa direzione, cioè la nostra. Sinceramente, sono stufo”.
Ora sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per i tifosi granata. Domenica si svolgeranno le celebrazioni per il 76° anniversario della tragedia di Superga. La giornata sarà intensa, si partirà al mattino con una Marcia organizzata dai tifosi che attraverserà tutta la città. A seguire, alle ore 12 l’appuntamento sarà al Cimitero Monumentale e successivamente alle 17 si terrà la messa presidiata da Don Riccardo Robella con squadra e staff a Superga. Orgoglio granata e domenica Toro saranno in prima linea con due appuntamenti speciali per rendere omaggio al Grande Torino con delle puntate imperdibili domenica dalle ore 15 e in replica alle 21 e lunedì 5 maggio in diretta dalle ore 21 con tutte le immagini e le interviste realizzate a Superga. 

Tutti gli articoli