Condividi:
L’8 maggio dalle 10 alle 17 il PalaExpo di Piazza del Mercato ospita Moncalieri LavORA, terza edizione della giornata dedicata a chi cerca impiego, vuole orientarsi o candidarsi per un lavoro. Aziende, agenzie per il lavoro, enti di formazione, associazioni datoriali, sindacati ed enti del terzo settore saranno presenti per incontrare le persone, raccogliere curriculum, fare colloqui e offrire informazioni.
"Con Moncalieri LavORA - afferma il sindaco, Paolo Montagna - vogliamo dare una risposta concreta a uno dei bisogni più urgenti della nostra comunità: il lavoro. Ci muove la preoccupazione per chi non ce l’ha o per chi lavora senza tutele e senza prospettive, ma ci guida anche una responsabilità precisa: essere una città che non lascia indietro nessuno. Moncalieri ha scelto di investire sul lavoro come diritto, come strumento di dignità e come leva di sviluppo".
"La partecipazione del Centro per l’impiego di Moncalieri - sottolinea la responsabile Laura Rizzo - conferma la fiducia che Agenzia Piemonte Lavoro ripone nella collaborazione attiva con i territori. Il nostro obiettivo rimane quello di offrire strumenti efficaci e orientati al risultato, a beneficio delle persone".
L’iniziativa è ad accesso libero e gratuito. Nel 2024 Moncalieri LavORA ha registrato 342 partecipanti, con 675 colloqui
Tag: