Venduto Ricci, si punta Anjorin. 8 luglio raduno al Filadeflia
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

L’addio di Samuele Ricci può essere considerato il primo colpo di questa sessione di calciomercato cominciata il primo luglio e che terminerà il primo settembre. Il Milan ha trovato l’accordo con il Torino per il trasferimento del centrocampista con un’operazione da 23 milioni di euro più 1,5 di bonus con il 10% della futura rivendita.
Ricci, atteso giovedì a Milano per le visite, firmerà un contratto di quattro anni a 2 milioni di euro a stagione.
Ora il Toro ha già le mani sul suo nuovo centrocampista in arrivo dall’Empoli: è il classe 2001 Tino Anjorin. Il Chelsea, club in cui Anjorin è cresciuto calcisticamente, manterrà il 40% sulla futura rivendita del giocatore.
Linfa nuova da consegnare a mister Marco Baroni entro martedì 8 luglio quando i calciatori granata si ritroveranno allo stadio Filadelfia per iniziare la stagione 2025-’26 con un periodo di pre-ritiro agli ordini del tecnico e del suo staff. Poi il ritiro estivo che si svolgerà dal 14 al 26 luglio a Prato allo Stelvio, località dell’Alto Adige-Südtirol sita in Val Venosta. Qui il Toro svolgerà un periodo di preparazione con allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici. Inoltre avranno luogo anche le prime gare amichevoli dei granata: il 19 luglio alle ore 17 contro l’Ingolstadt 04 e il 26 luglio alle ore 16 contro la Cremonese.
Tornando al mercato il Torino comunica di aver ceduto al Modena a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Dellavalle.
Sul fronte entrate invece i rumors portano a vari nomi, da Mbala Nzola attaccante della Fiorentina, la scorsa stagione in prestito in Francia al Lens, Gaetano Oristanio per la trequarti e Warren Bondo per il centrocampo. 

Tutti gli articoli