Condividi:

Un uomo di 38 anni è stato accoltellato alla schiena nella notte tra il 13 e il 14 dicembre nel centro di Domodossola, in piazza Mercato, da un gruppo di giovani. L’episodio è stato reso noto oggi, a seguito delle perquisizioni effettuate dalla squadra mobile della questura di Verbania e dalla polizia di frontiera di Domodossola, con il supporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

Le indagini hanno interessato sette ragazzi, tra i 18 e i 22 anni, presenti al momento dell’aggressione. La vittima ha riportato una ferita alla scapola, una contusione alla spalla e la frattura delle ossa del naso. Soccorso e curato presso l’ospedale cittadino, gli è stata assegnata una prognosi di venti giorni.

Durante le perquisizioni, le forze dell’ordine hanno sequestrato due lame cutter, taglierini, due sfollagente, un coltello a farfalla, un bastone di 70 centimetri, un coltello a serramanico, un coltellino e due bilancini di precisione. I sette giovani sono stati identificati anche grazie ai sistemi di videosorveglianza e risultano avere precedenti di polizia e penali.

Tutti gli articoli