GRP GRP

Torna lo scorbuto, salvata una bimba di 7 anni al Regina Margherita

Condividi:

Una bambina di 7 anni è stata salvata all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino dopo la diagnosi di scorbuto, malattia considerata del passato ma che oggi si sta ripresentando. 


Servizio di Giancarla Tenivella