23/06/2026
Parliamo di caldo estremo, un fenomeno che sto toccando particolarmente la nostra città. Greenpeace lancia l’allarme con il suo ultimo report: Torino è il capoluogo di Regione in cui, nei mesi estivi del 2025, si è registrata l’isola di calore urbana più intensa.
Servizio di Valeria Tuberosi